×

Informativa Estate 2020

IL NOSTRO IMPEGNO PER VOI

L’Hotel Lu Pitrali nel rispetto delle linee guida e degli indirizzi operativi specifici validi, dettati dal documento elaborato dalla CONFERENZA DELLE REGIONI E DELLE PROVINCE AUTONOME 20/81/CR01/COV19, informa i Suoi Ospiti delle procedure e delle linee d’azione all’interno della struttura.

L’Hotel è situato in Monte Petrosu nel comune da San Teodoro, a circa 170 metri s.l.m. La sua posizione, sempre leggermente ventilata e in zona residenziale a bassa densità abitativa lo rende un luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze in un contesto naturale e in assoluta sicurezza anche in questo particolare momento. Nonostante tutto comunque, la Proprietà, la Direzione e tutto il personale pongono la propria attenzione nelle azioni che ne garantiscano la tutela sanitaria dei propri ospiti.

 

FORMAZIONE ED INFORMAZIONE
È prevista una puntuale formazione del personale dipendente con l’intervento di figure professionali specifiche che preparino i nostri operatori alla prevenzione, alle azioni quotidiane ed alla gestione di eventuali situazioni di criticità.
Saranno esposte e distribuite note informative per gli Ospiti.
Verrà attivato il controllo interno da parte della Direzione al fine di garantire il rispetto delle linee d’azione adottate.

 

MONITORAGGIO DELLA TEMPERATURA E MASCHERINE
Misurazione della temperatura del personale ad ogni inizio turno.
Nel rispetto della protezione dei dati personali, anche se non previsto dalla normativa, potrà essere effettuato il monitoraggio della temperatura degli ospiti.

È obbligatorio l’uso delle mascherine di protezione durante gli spostamenti nelle aree comuni all’interno della struttura e dovrà essere rispettato il distanziamento sociale di almeno 1 metro.

 

DISINFEZIONE
Sono collocati in diversi punti della struttura dispenser con gel sanificante a base alcolica.
Particolare attenzione è data alla pulizia e disinfezione degli ambienti comuni e delle camere in tutte le loro parti, con l’utilizzo di prodotti specifici e certificati.
Disinfezione degli impianti di climatizzazione e SANIFICAZIONE delle camere con OZONO.
Stesura e tenuta registro dei prodotti utilizzati ed annotazione degli interventi eseguiti.

 

DISTANZIAMENTO
Riorganizzazione degli spazi di lavoro per lo staff e degli spazi di interazione con l’ospite.
È gradito quando possibile, prima dell’arrivo in Hotel, l’invio dei documenti degli ospiti al fine di snellire le procedure di check-in alla Reception. Dopo queste operazioni, considerato che la nostra struttura lo permette, gli ospiti potranno accedere sempre e in modo indipendente alle proprie unità abitative.
Distanziamento dei tavoli del Bar e servizio Colazione all’aria aperta nel giardino privato dell’Hotel.
Quelle sintetizzate sopra sono le linee generali che guideranno il piano d’azione in conformità con le raccomandazioni delle autorità sanitarie pubbliche locali e nazionali con l’obiettivo di prevenire i casi di positività al virus.
La Direzione e tutto lo Staff si adopereranno sempre per garantire un servizio all’altezza delle Vostre aspettative.

 

OBBLIGHI PER L’INGRESSO IN SARDEGNA

A partire dal 12 Giugno chi arriva in Sardegna deve compilare un modulo tramite la piattaforma #Sus (sportello unico servizi) oppure – attraverso l’applicazione SardegnaSicura che sarà scaricabile dagli store per iOS e Android.

Compila il modulo